Come preservare i tuoi My Lobe

Come mi prendo cura dei miei gioielli? 
 
Preserva la bellezza, la lucentezza e la durata dei tuoi gioielli.
Semplici modi per mantenere i tuoi gioielli al meglio:
Evitare l'esposizione a sostanze chimiche o prodotti aggressivi, come profumi e prodotti cosmetici.
Togli i gioielli quando fai il bagno o nuoti.
Evitare il contatto con cloro, sabbia e acqua salata.
Toglili prima di fare qualsiasi esercizio o attività fisica per tenerli lontani da urti e sudore extra. .Non indossarli durante il sonno per evitare danni accidentali.
Conservarli in un luogo pulito, asciutto e fresco.
Evitare temperature estreme e luce solare diretta.
 
E' possibile fare il bagno con MY LOBE ? 
Un pezzo MY LOBE è un investimento senza tempo. Prendersi cura dei tuoi gioielli in modo corretto ti aiuterà a mantenerne lo splendore, la lucentezza e la durata della vita. Di seguito, ti offriremo alcuni consigli utili su come prendersi cura e mantenere i tuoi gioielli (è davvero facile!)  
 
Mantenere la Lucentezza
Tutti gli articoli MY LOBE sono stati trattati con una tecnica che aiuta a prevenire la perdita di lucentezza. Tuttavia, è comunque importante seguire le nostre istruzioni per la cura suggerite. I tuoi gioielli possono perdere la loro lucentezza se esposti all'aria per un lungo periodo di tempo. La perdita di lucentezza o appannamento è un processo naturale che può essere recuperato attraverso  uno speciale lavaggio .
Ti consigliamo vivamente di toglierti i gioielli prima di andare a letto, fare la doccia o svolgere qualsiasi attività fisica.
L'esposizione a determinate sostanze chimiche o ambienti può compromettere l'integrità dei tuoi gioielli,  ciò include (ma non è limitato a): sudore, profumi/colonie, prodotti per la pulizia, cloro, acqua salata o smalto per argento, ecc.  
 
Pulizia dei Gioielli
Mescola un po' di sapone con acqua tiepida e strofina l'oggetto con uno spazzolino morbido. Gli spazzolini da denti sono perfetti per pulire i gioielli con angoli di difficile accesso. Se lo sporco persiste, eseguire lo stesso processo in acqua pulita. Importante: gli articoli placcati in oro richiedono una maggiore cura. Strofinare troppo forte può causare la perdita di placcatura. È quindi importante farlo delicatamente per evitare danni. Uno speciale panno per lucidare l'argento è un ottimo strumento per far risplendere i tuoi gioielli, nel caso in cui si scuriscano nel tempo. Tuttavia, questa tecnica non rimuoverà graffi o ammaccature presenti sui gioielli.  
 
Come preservare i tuoi Gioielli
I tuoi gioielli dovrebbero essere tenuti lontano da qualsiasi esposizione alla luce solare o luoghi caldi, idealmente in un portagioielli imbottito o in una borsa resistente all'appannamento. Puoi anche conservarli in sacchetti di plastica (polietilene) ermetici individuali. Non utilizzare mai contenitori di gomma, poiché possono causare un'ossidazione accelerata e possono far scurire i gioielli. In nessun caso dovresti tenere i tuoi gioielli in un bagno o in luoghi umidi. Tieni presente che le scatole MY LOBE non sono progettate per mantenere gli oggetti in perfette condizioni per periodi di tempo prolungati, in quanto non sono contenitori ermetici, e potrebbero verificarsi alterazioni di colore dovute al mancato utilizzo.  
 
Nota:
MY LOBE non può garantire che la doratura dei nostri articoli durerà per sempre.
Gli articoli placcati in oro sono, per loro natura, più fragili e suscettibili di perdere colore nel tempo.
La velocità con cui questo colore sbiadisce dipenderà da vari fattori, come l'uso di prodotti chimici sulla pelle, quanto suda chi lo indossa o anche il livello di pH della pelle dell'individuo. Per questo motivo, è particolarmente importante garantire una cura adeguata dei tuoi gioielli placcati in oro.