Chi siamo

Conosciamoci meglio!

Mettiti comodo e scopri la nostra breve ma intensa storia!

MyLobe nasce nel 2021 dall'instancabile mente creativa di Luigi Filippo Morelli, laureato in Fashion Design presso lo IED di Roma.

Nonostante la pandemia, Gifi (acronimo auto attribuitosi) non si è lasciato abbattere e riscopre gli orecchini in cocco degli anni 90'. Da qui nasce My Lobe, un orecchino dal design unico di cui Luigi Filippo depositò il design qualche settmana dopo.
Un anno dopo, nel Giugno 2022, c'è l'incontro con Matteo Filippucci, laureato in Marketing presso l'Università di Perugia, da sempre appassionato di Digital e Ecommerce.
E' da quel momento che i due decidono di collaborare, mettendo insieme le proprie competenze.

Perché no?

My Lobe ha colpito tutti fin da subito, a partire dal primo prototipo, a tal punto che abbiamo fatto qualche indagine di mercato tra i familiari e gli amici più stretti, avendo subito un ottimo riscontro.

Il risultato è stato "Incredibile", piaceva a tutti, a quel punto la domanda è venuta spontanea: «Perché non proviamo a venderlo?»

I due hanno iniziato a costruire il sito, che doveva essere graficamente accattivante per Luigi e tecnicamente performante per Matteo.
Ed è tutt'ora così.

My Lobe Mission

"Non siamo molti, ma diamo il massimo per ogni persona che visita il nostro sito, siamo attenti dal primo click fino al momento in cui l'orecchino viene indossato, e con nostra grande soddisfazione questo viene notato e fortemente apprezzato dai nostri clienti.
Vogliamo offrire un'esperienza e completare ogni outfit con un oggetto unico nel suo genere. Siamo per chi vuole distinguersi e allo stesso tempo intendiamo rinnovare il mercato.

Questa è la nostra mission."

Portrait of founder

Luigi Filippo Morelli

FOUNDER

Da sempre Artista Eclettico e Appassionato.
Segni distintivi: Fin troppo serio in questa foto.

👈

Linkedin: Luigi Filippo Morelli

Instagram: gifi_morelli

Matteo Filippucci

CMO (Chief Marketing Officer)

Nerd Digitale fin dalla nascita.
Segni distintivi: poco serio, ma tranquilli, solo in questa foto.

👈

Linkedin: Matteo Filippucci

Instagram: matteofilippucci_

Per ora è tutto.

Se vuoi saperne di più o contattarci semplicemente per fare due chiacchiere: ci trovi sui nostri profili social, quelli del brand o alle email: info@mylobe.it 💌
marketing@mylobe.it 💌.